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Gestione dati del Referente Web

L'accesso a questa funzionalità è consentito sia al Direttore che al Referente Web.

I dati presenti inizialmente sono quelli indicati dal Direttore durante la fase di Attivazione.

In qualunque momento il Direttore o il Referente possono cambiare tali dati seguendo la voce "Gestione utenti / Gestione dati Referente Web":

  • Inserire, nei campi NOME e COGNOME, il nominativo del Referente.
  • Inserire, nel campo PASSWORD, una parola a scelta (min. 8 lettere).
  • Nel campo CONFERMA PASSWORD digitare nuovamente la parola inserita nel precedente campo PASSWORD.
  • Controllare i dati inseriti.
  • Se i dati sono corretti, premere il bottone INVIA.
Attendere qualche secondo e la procedura visualizzerà una finestra di conferma dell'avvenuta modifica.

Se è stata modificata la password, da questo momento, per accedere al sistema, il Referente Web dovrà utilizzare la nuova Password.

Si ricorda che, al fine di consentire l'inoltro di eventuali segnalazioni, i campi NOME COGNOME e EMAIL del Referente compaiono in tutte le pagine relative all'Istituto presenti nella sezione Dipartimenti@CNR del sito Web del CNR.

Per qualsiasi chiarimento, contattare l'helpdesk, seguendo le indicazioni riportate nella Homepage (Messaggi) o in fondo ad ogni scheda (Aiuto).

 

 

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